Milano – 1,2,3, Mosso! Firmato il Patto per far rivivere i giardini di via Mosso

Milano – 1,2,3, Mosso! Firmato il Patto per far rivivere i giardini di via Mosso
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Giacosa (sede di una scuola secondaria di primo grado) e vicino al futuro Punto di comunità nell’ex-Convitto Trotter.

Tale percorso si è innestato su quello immediatamente precedente che ha condotto alla realizzazione di due murales da parte del duo artistico Sten Lex: il Patto rappresenta dunque la concretizzazione di una visione maturata in quella sede.

Milano, 4 maggio 2021 – È stato firmato oggi, martedì 4 maggio, il Patto di collaborazione tra Istituzioni, realtà locali e abitanti del quartiere per far rivivere il giardino recintato di via Mosso angolo via Padova, spazio “di cerniera” tra il territorio e il Parco Trotter, davanti all’I. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Presenti la figlia nata pochi mesi fa e la fidanzata Agustina Gandolfo (Corriere della Sera)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (Juventus News 24)

galli — "Sono un tifoso interista ma la cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. Il presidente della Lombardia Attilio Fontana: “Mi auguro che non aumentino i casi, scene da evitare”. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku firma un patto di sangue con Conte: “Combatterò fino alla morte per lui”

E' uno che può entrare tra i primi 4-5 giocatori al mondo. Purtroppo non l'ho incontrato. (fcinter1908)

Il braccio armato di Antonio Conte, ma anche l'estensione del suo cuore, è senza dubbio Romelu Lukaku. Mi ha detto in maniera molto diretta: ‘Se non lavori in allenamento non giocherai, è fondamentale che tu possa giocare spalle alla porta'. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr