Meluzzi: simbolo del PD talmente repulsivo che preferiscono camuffarsi da sardine

Imola Oggi ESTERI

Condividi. di Radio Radio TV. “Mi ricordano il pesce d’aprile”.

Il simbolo del PD è talmente repulsivo che preferiscono assumere il volto delle sardine.

Dietro le sardine ci sono potenti agenzie pubblicitarie, strumenti di comunicazione: non è sicuramente nulla di spontaneo, è come una campagna per lanciare il profumo o il prosciutto di Parma”.

“La sinistra nell’impossibilità di affrontare un discorso politico complesso in cui si presenta sui valori, sulle idee, sulle prospettive poltico-sociali la butta in allegria e fa il movimento delle sardine. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Peccato però che la struttura abbia revocato l’uso della sala, dopo l’operazione di mailbombing lanciata dall’Anpi e dal collettivo I sentinelli di Milano: l’indirizzo di posta elettronica dell’hotel è stato infatti sommerso di email dai due movimenti e, nel giro di circa un’ora, la direzione ha ritirato il sì per l’utilizzo della sala congressi. (Imola Oggi)

Dietro le sardine ci sono potenti agenzie pubblicitarie, strumenti di comunicazione: non è sicuramente nulla di spontaneo, è come una campagna per lanciare il profumo o il prosciutto di Parma“. “Il simbolo del PD è talmente repulsivo che preferiscono assumere il volto delle sardine” ► L’intervista ad Alessandro Meluzzi. (Radio Radio)