F1: Gp Cina. Verstappen 'Era come guidare sul ghiaccio'

sport.tiscali.it SPORT

"Sul bagnato le cose non hanno funzionato mentre sull'asciutto penso che la macchina fosse abbastanza buona" SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - "Era incredibilmente scivoloso là fuori e ho faticato molto per far raggiungere la temperatura alle gomme, ecco perché è stato molto difficile mantenere la macchina in pista. È stato come guidare sul ghiaccio". Max Verstappen racconta così le difficoltà incontrate nelle qualifiche sprint in Cina, chiuse al quarto posto. (sport.tiscali.it)

Su altri media

Togli la pole, ridai la pole a Norris, che partirà dalla prima casella sulla griglia di partenza della Sprint Race del GP Cina. Ma che caos in direzione gara (f1world.it)

Questa mattina all’alba si è infatti disputata la prima ed unica sessione di prove libere da 60 minuti dell’intero weekend. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

Sul tracciato di Shanghai il successo è andato, tanto per cambiare, a Max Verstappen. Si è appena conclusa la Sprint Race del Gran Premio della Cina, quinto appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Nella mattinata di ieri si è infatti disputata la prima ed unica sessione di prove libere da 60 minuti dell’intero weekend. Tutto è pronto a Shangai per la gara corta del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. (Automoto.it)

Il pilota Mercedes partirà, nella gara sprint di domani, dalla prima fila, al fianco del pole man Lando Norris e davanti a Fernando Alonso e Max Verstappen. Il secondo posto di oggi conquistato da Hamilton dopo una sessione di qualifiche caratterizzata da pioggia e pista scivolosa, ha caricato il sette volte campione inglese. (Circus Formula 1)

Oggi, il diritto a farlo se lo è conquistato un “bollito” di nome Lewis Hamilton, bollato in questo modo da una marea di persone che forse, almeno per oggi, si saranno rese conto che il “manico” del sette volte campione del mondo di F1 è ancora intatto. (FUNOANALISITECNICA)