Milan, anche l'Olympique Marsiglia ha messo nel mirino Ziyech

Milan News SPORT

Si tratta di Hakim Ziyech: sul fantasista classe ’93, tornato in auge per i rossoneri, ci sono le attenzioni dell’OM anch’essa però frenata dalle pesanti richieste salariali del marocchino

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Marsiglia si sta scatenando sul mercato e, secondo quanto riferito dal portale d’Oltremanica 90min.com, rischia di diventare un’avversaria di mercato per il Milan su un obiettivo comune. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Real Madrid chiede 30 milioni, il giocatore ne vorrebbe 6 all’anno e altri 5 andrebbero agli agenti per le commissioni. Su tutti il Milan è alla ricerca di un esterno d’attacco a destra e un trequartista. (CalcioToday.it)

Le opzioni sono due secondo Tuttosport: o il Chelsea si accolla parte dello stipendio o il giocatore si abbassa l’ingaggio O si taglia l’ingaggio o lo paga il Chelsea, altrimenti difficile vederlo in rossonero. (Milan News 24)

Che poi 30 È un peccato non poter vedere Sven Botman con la maglia del Milan, giocatore forte che sarebbe servito a Mister Pioli. (Milan News)

Milan, segnali positivi. Il giocatore in questione è Hakim Ziyech, esterno d’attacco del Chelsea. Le ultime sull’opzione Ziyech per il Milan arrivano dalle parole di Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport (MilanLive.it)

Ci sono spiragli per l'operazione, soprattutto sulla formula: prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se il Chelsea preferirebbe inserire l'obbligo (Milan News)