Ragazza di 21 anni uccisa all'alba da un Suv pirata

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una ragazza di 21 anni investita e uccisa a Napoli all’alba di oggi da un’auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. Il fatto è avvenuto alle 6,30. La giovane, insieme con tre amiche, uscita da un locale al termine di una serata, è salita sull’auto per tornare a casa: dopo pochi metri ha chiesto alla conducente di fermarsi, sempre sulla stessa strada, per mettersi lei alla guida della vettura di cui era proprietaria. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

A cura di Nico Falco Una ragazza di 21 anni, Sara Romano, residente nel centro storico di Napoli, è stata investita e uccisa in via Cattolica, lo stradone che collega Cavalleggeri con l'area di Coroglio, nella periferia Ovest della città. (Fanpage.it)

Una ragazza di 21 anni è stata investita e uccisa a Napoli all'alba di oggi da un'auto pirata in via Cattolica, una strada di collegamento tra la zona di Cavalleggeri d'Aosta e Coroglio, nella parte occidentale della città. (Trentino)

PUBBLICITÀ (Internapoli)