Quella solidarietà ipocrita nei confronti di Salvini

il Giornale INTERNO

Solidarietà ipocrita. Condanne di circostanza. Libertà di espressione difesa a corrente alternata. Poco importa se ormai ogni comizio pubblico di Matteo Salvini sia accompagnato dalle proteste, dal lancio di uova e di bottiglie, dagli sputi di antagonisti e centri ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Violenti scontri tra polizia e manifestanti, che ne volevano impedire il comizio a Massa, botte alla sua automobile a Viareggio, dove il comizio, alla fine non si è proprio tenuto: Matteo Salvini torna in Toscana e gli animi si ... (Tendenze online)

Poi ci sono giunte le notizie su quanto accaduto a Massa durante il comizio di Matteo Salvini. “A Pistoia abbiamo terminato la nostra agorà salutando le forze dell'ordine che come sempre hanno vissuto con noi una piazza pacifica e non violenta. (Imola Oggi)

Il paradosso della ricerca di un nuovo leader con i consensi residui che dipendono dall’ex premier La partita rischiosa delle urne e la carta Marina (Corriere della Sera)

Si tenta una cronaca degli ultimi comizi di Matteo Salvini (foto Ansa ), ed invece di una cronaca di discorsi e prese di posizione – magari impossibili da condividere, ma comunque idee – esce fuori una specie di bollettino di guerra, lanci di uova e pomodori, ... (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Botte e calci all'automobile che stava portando Matteo Salvini al comizio programmato questo pomeriggio a Viareggio (Lucca). Roma, 16 mag. (askanews)

Ieri in Toscana, a Massa, per manifestare contro il segretario del Carroccio sono scesi in piazza in trecento: ... (La Stampa)