Argentina Mondiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Prosegue il cammino dell’Argentina al Mondiale, domani sfiderà l’Olanda ai quarti, ma non c’è traccia di Paulo Dybala in campo. L’attaccante della Roma sta assistendo alle imprese della propria selezione dalla panchina, nella speranza che prima o poi arrivi il suo momento, completamente escluso dai piani di Scaloni. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro gli olandesi, il ct ha voluto fare chiarezza in merito alla sua decisione sull’argentino. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Lionel Scaloni , allenatore dell' Argentina , ha parlato in conferenza stampa prima del quarto di finale contro l' Olanda . Il ct della Selecciòn ha parlato delle condizioni di Dybala e Di Maria e sulla possibilità dei calci di rigore. (ItaSportPress)

La Joya al Mondiale per ora non ha mai giocato. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. (ForzaRoma.info)

Per la Joya si parla solo di scelta tecnica Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)

Angel Di Maria, assente nel match contro l'Australia per un problema muscolare, era in forse fino a ieri, ma pare definitivamente recuperato. Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. (Tutto Juve)

Lautaro Martinez ha spesso dimostrato di saper gestire le pressioni, ma il suo umore gli può giocare brutti scherzi, come accade nei suoi lunghi periodi di digiuno MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. (Inter-News)