Notte di ordinaria follia in una casa famiglia di Francavilla

Infomessina INTERNO

Arrestato palestinese per lesioni personali aggravate e violenza privata dopo una notte di follia e violenza. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina nelle prime ore di ieri hanno tratto in arresto Aesem Kreim, 46enne originario della Palestina in passato residente a Barcellona Pozzo... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato quindi portato in elicottero al Bulafini di Cesena.…Continua a leggere → E’ successo nel Ravennate, all’interno di un’azienda agricola. (La Prima Pagina)

Il corpo si trova all’interno di una intercapedine situata vicino ad un garage, il cui accesso si trova in via Carlo Poerio. L’uomo sarebbe morto da due giorni. (La Prima Pagina)

Il sessantenne, il cui nome era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, è stato bloccato a Caldas, nei pressi di Medellin, dal personale del Corpo tecnico investigativo (CTI) della Fiscalìa di Bucarananga e dall’Intelligence dell’Esercito colombiano che, su input…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il cadavere di un uomo in stato di decomposizione e’ stato rinvenuto nelle vicinanze di piazza San Pasquale, nella centrale zona Chiaia. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia, l’uomo potrebbe essere morto da... (Roma Daily News)

Il corpo è stato... Carabinieri e polizia stanno accorrendo sul posto per i primi accertamenti. (Vesuviolive.it)

La vittima è uno straniero di 42 anni. (La Prima Pagina)