Borse scivolano, sgambetto dalla Cina: rialzo tassi improvviso

Wall Street Italia ECONOMIA

A sorprendere in negativo le Borse è stata la decisione inattesa della banca centrale cinese di alzare i tassi un giorno dopo la stretta monetaria della Fed (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come da previsioni, la Fed ha alzato ieri i tassi di interesse di un quarto di punto portandoli in una forchetta fra l'1,25% e l'1,50% (Wall Street Italia)

Pboc si è mossa in tandem con la Fed, che ha visto ieri Janet Yellen lasciare l'incarico con un ritocco... (Milano Finanza)

Il punto della situazione sul summit delle scorse ore della Federal Reserve, in cui c’è stato quello che è stato definito “l’ultimo tocco di Janet Yellen alla leva della politica monetaria” (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Nessuna sorpresa per l'ultima riunione della Fed con a capo la chairwoman Janet Yellen che passerà il... (Il Messaggero)

Migliorano le prospettive per l'economia americana, ma la politica monetaria americana resterà accomodante a lungo. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Dopo la mossa della Federal Reserve, che ha alzato i tassi di interesse, negli USA, anche la banca centrale cinese ha deciso... (Il Messaggero)