Inter-Torino, Inzaghi apre alle seconde linee: esordio dal 1' per Buchanan

SNAI Sportnews SPORT

L’Inter campione d’Italia aspetta domani alle 12.30 il Torino nella cornice del Meazza. I tifosi nerazzurri potranno assistere alla gara e poi riversarsi per le strade di Milano, dove dalle 16 è previsto il corteo con pullman scoperto di squadra e staff tecnico, il cui arrivo in piazza Duomo è previsto attorno alle 21. Sarà la prima partita della storia della Serie A con una terna arbitrale tutta al femminile, guidata da Maria Sole Ferrieri Caputi (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

INCREDIBILE – Matteo Darmian intervenuto in collegamento da Piazza Duomo dichiara: «Sono veramente orgoglioso di tutti i miei compagni, di tutti quelli che hanno fatto parte di questo cammino incredibile. (Inter-News)

Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Per Frattesi oggi festa scudetto, ma prima c’è da giocare Inter-Torino. Nel prepartita della quintultima giornata di Serie A, il giocatore si è espresso su Inter TV. (Inter-News)

NO BRUTTE FIGURE – Davide Fratesi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «Record a 101 punti? Noi andiamo in campo con l’obiettivo di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato fare brutte figure falsando l’andamento del campionato. (Inter-News)