Juventus, non solo Thiago Motta: doppio colpo dal Bologna

SpazioJ SPORT

La Juventus con un probabile arrivo di Thiago Motta in panchina potrebbe ancora pescare carte dal Bologna; occhi sul giocatore. La vittoria della quindicesima Coppa Italia potrebbe aver messo un punto definitivo sulla storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Il club potrebbe dividersi dall'attuale tecnico anche dopo le (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve aveva già definito il futuro prima dell’esonero di Allegri con Giuntoli che ha scelto Thiago Motta per prendere il posto dell’allenatore in panchina. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che per l’allenatore in scadenza di contrato a giugno è pronto un biennale con opzione per il terzo anno. (Juventus News 24)

(Adnkronos) – Il successo nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta si è trasformata nella vittoria più amara, Massimiliano Allegri e l’addio alla panchina della Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha commentato così l'esonero di Massimiliano Allegri: "Thiago Motta al suo posto? Questo è stato anche uno dei motivi per cui Allegri si è sentito isolato da parte della Juventus. (Bianconera News)

Aspettando l’incontro tra Joey Saputo, di rientro per la gara con la Juventus e per i festeggiamenti successivi e il tecnico, una posizione in casa Bologna è certa: dopo la riconquista della Champions, c’è aria di rinnovo per il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori e il diesse Marco Di Vaio. (Quotidiano Sportivo)

Sembra uno strano scherzo del destino, eppure il confronto del Dall’Ara con Montero potrebbe essere già un antipasto di futuro. (Tutto Juve)

"L'ultimo tentativo di Saputo per trattenere Thiago Motta" scrive oggi il Corriere di Bologna in prima pagina. L'allenatore è uno dei più corteggiati, la Juventus è in pole per il suo ingaggio ma il Bologna farà di tutto per trattenerlo ancora al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)