Milan-Inter, la vigilia: i rossoneri sognano lo sgambetto, nerazzurri pronti a far festa

ilGiornale.it SPORT

Lunedì sera tutta l'attenzione degli amanti del calcio sarà sullo stadio Meazza con l'atteso derby tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi, che in caso di vittoria vincerebbe automaticamente il suo ventesimo scudetto, cucendosi sulla maglia la seconda stella. San Siro sarà quasi interamente rossonero, visto che il Diavolo gioca in casa, con i nerazzurri che sognano di trionfare proprio in faccia ai cugini secondi in classifica a meno 14 punti. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Marocchi si esprime sul derby tra Milan e Inter, derby che può valere lo scudetto per i nerazzurri. L’ex giocatore avverte i cugini. (Inter-News)

Non so nemmeno quanto abbia senso provare a mettermi seriamente giù a scrivere qualcosa di sensato sulla partita di oggi. Chiudiamo questo “ciclo” in grande stile. (Milan Night)

Alla vigilia del derby con il Milan che potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Il derby è sempre il derby, quindi ci sono ottime sensazioni. (Tutto Napoli)

"Scudetto o scherzetto". Così titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Milan-Inter, derby mai visto: i nerazzurri con una vittoria si prendono la seconda stella, Pioli (all'ultima sfida) vuole rimandare la festa di Inzaghi. (Tutto Juve)

Lime Milano Advertisement (MilanoEvents.it)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)