Bugatti Divo “Lady Bug”: livrea unica per una vettura unica

Auto.it ECONOMIA

Bugatti Divo “Lady Bug”. Divo, Bugatti rivela le hypercar dalle personalizzazioni estreme volute dai clienti. LIVREA GEOMETRICA. L’idea, fa sapere la stessa Bugatti, è arrivata direttamente dal cliente statunitense.

COCCINELLA DA 380 KM/H. “La 'Lady Bug' è stata una sfida eccezionale e allo stesso tempo un'esperienza indimenticabile.

Poco dopo l'anteprima mondiale del Divo nell'agosto 2018, infatti, è emersa la voglia di trasformare la Divo in qualcosa di ancora più unico ed esclusivo, grazie all’implementazione di una livrea geometrica costituita da forme diamantate in un contrasto di colore. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

accaduto anche per lada 1.500 CV, per la quale gli acquirenti si sono sbizzarriti nel tentativo di creare delle vere e proprie one-off. In tal senso, laconosce bene questo processo, offrendo a ogni cliente l'occasione di personalizzare la propria vettura fino al più piccolo dettaglio. (Zazoom Blog)

La Bugatti Divo che vi presentiamo è stata battezzata per l’occasione Lady Bug ed è unica al mondo, costruita su richiesta di un collezionista di hypercar! Secondo il CEO Bugatti, Stephan Winkelmann l’auto dimostra davvero cosa sono in grado di fare per maestria e capacità creativa nella personalizzazione. (ReporTMotori)

Il listino prezzi di Bugatti Divo parte da 5 milioni di euro, una cifra decisamente non alla portata di tutti. Non solo la mia Bugatti Divo è un vero capolavoro e un’opera d’arte ma rappresenta la vettura più esclusiva ed elaborata che abbia mai posseduto. (FormulaPassion.it)

LUSSO A 380 KM/H. “La 'Lady Bug' è stata una sfida eccezionale e allo stesso tempo un'esperienza indimenticabile. Non che il resto della vettura iper sportiva non sia già esclusiva di suo…. Bugatti La Belle Époque: super lusso tra passato e futuro (Tuttosport)

Bugatti Divo, ecco le personalizzazioni estreme e costose dei clienti. CUSTOMER SPECIAL RED E GRAPHITE. L’idea, fa sapere la stessa Bugatti, è arrivata direttamente dal cliente statunitense. "UN PRODOTTO COMPLESSO". (Corriere dello Sport.it)