Cinema. La divina Virna Lisi a testa bassa contro i radical chic

Lisi La morte di Virna Lisi priva il cinema italiano e la tv di un'attrice bella e brava. “Io ho avuto tutto dalla mia carriera e posso pertanto dire in maniera libera tutto quello che penso”, amava dire. Solo lo scorso mese di settembre aveva rilasciato un'intervista al ... (Barbadillo)

Su altri giornali

L’Associazione Culturale Nartea è pronta per regalarvi emozionanti format teatralizzati ideati per rivivere in modo mai scontato la storia, l’arte e le tradizioni napoletane. (Vesuviolive.it)

Ecco perché la Major Leaguesi è mossa un minuto dopo la storica apertura fra i due Paesi (Corriere della Sera)

A tre settimane dalla morte del bimbo, avvenuta lo scorso 29 novembre, Veronica ritiene che Loris sia stato ucciso ... - Francesco Villardita, avvocato difensore di Veronica Panarello, raccoglie lo sfogo della madre del piccolo Loris Stival. (Metro)

Virna Lisi, Gabriel Garko: "L''ultima vera diva del cinema italiano" (La Repubblica)

Tanta gente ha sentito il bisogno di partecipare al cordoglio dei familiari. Oltre 3 mila…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Penso mancherà tanto al cinema italiano". Queste le parole con cui Gabriel Garko ha ricordato la grande Virna Lisi, morta all'età di 78 anni per un malore ... (Romagna Noi)