Canicattì: ucciso dopo una lite al pub

LaprovinciadelSulcis INTERNO

Marco Vinci, bracciante agricolo di 22 anni, è morto a Canicattì (Agrigento) dopo essere stato accoltellato davanti a un bar del paese. Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un uomo D.L.D., di 34 anni, stava rivolgendo alla donna. Così è ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima ha preso le difese di una donna in sua compagnia ripetutamente insultata per strada a Canicattì da un compaesano 34 enne. La lite fra i due ha portato alla morte del giovane. (Il Fatto Quotidiano)

AGRIGENTO. Un bracciante agricolo 22enne di Canicattì è stato accoltellato davanti a un pub in quanto ha preso le difese di una donna di 38 anni... (Palermomania.it)

Troppi gli apprezzamenti che un 34enne stava rivolgendo alla donna. 18 giugno ... (Fanpage)

Avrebbe preso le difese di una insegnante di 38 anni che era in sua compagnia. Per evitare che la docente continuasse ad essere infastidita, il ventiduenne canicattinese si sarebbe messo ... (Agrigento Notizie)

Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. Un ragazzo di 22 anni, bracciante agricolo di Canicattì (Agrigento), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. (Il Ponente)

Condivisioni. 18 giugno 2017 13:29. (Today)