Milan, Theo Hernandez positivo al Covid

Milan, Theo Hernandez positivo al Covid
Più informazioni:
Siamo la Roma SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene”

Il comunicato del Milan. “AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio.

Tampone effettuato a domicilio dal terzino francese. Tegola in casa Milan: Theo Hernandez è risultato positivo al Covid-19 dopo le gare di Nations League disputate con la maglia della nazionale francese. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono due le giornate di squalifica che dovrà scontare Francesco Acerbi per quanto accaduto nella gara contro il Bologna in cui è stato espulso. (La Lazio Siamo Noi)

L'esterno sinistro della Francia è l'ennesimo giocatore della selezione di Deschamps ad avere preso il Covid nelle ultime settimane dopo Giroud, Kanté e Rabiot. Pioli, che già dovrà fare a meno di Maignan almeno fino a fine anno, si ritrova in piena emergenza (Sport Mediaset)

Il Milan si lecca le ferite. Dopo Maignan, arriva il forfait di Hernandez: è positivo al Covid

Il Milan perderà così Theo Hernández per un po'. Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, è risultato positivo al coronavirus dopo un tampone effettuato a domicilio. "AC Milan comunica che Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Pianeta Milan)

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene". Theo Hernandez positivo al Covid. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr