Ford Ranger, debutta la nuova generazione del pickup. Ancora più connesso

Ford Ranger, debutta la nuova generazione del pickup. Ancora più connesso
HDmotori ECONOMIA

La nuova generazione del Ford Ranger è arrivata.

La nuova generazione della Ford Ranger presenta un look più deciso e cattivo di quello dell'attuale modello, con un design che riprende molti elementi che troviamo nel pickup F-150.

Il nuovo pickup della casa dell'ovale blu è tutto nuovo ed è stato sviluppato per rispondere alle esigenze anche del mercato europeo dove è leader di questo segmento.

Il nuovo pickup è stato progettato per essere un prodotto trasversale, adatto alle famiglie come ai professionisti

Vediamo più nel dettaglio le prime informazioni condivise dal costruttore su questo suo nuovo pickup. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo design che caratterizza la generazione rinnovata del Ford Ranger si ispira alle caratterizzazioni stilistiche del Ford F-150, sebbene nel complesso appare anche più muscoloso. Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. (MotoriSuMotori)

ll nuovo Volkswagen Amarok 2023 è prossimo all’arrivo sul mercato dopo il debutto del Ford Ranger 2022. Il nuovo Amarok dovrebbe anche beneficiare della trazione integrale permanente, annunciata come una nuova caratteristica sul Ranger (Autoprove.it)

Leggi ora: Ranger Raptor, la prova di QN Motori. Leggi ora: Ford E-Transit, primo contatto con il veicolo commerciale al 100% elettrico. Ultima modifica: 24 novembre 2021 Nuovi i fari, che riprendono quelli del bestseller mondiale Ford F-150. (QN Motori)

Debutterà nel 2023 con un inedito V6 turbodiesel il nuovo Ford Ranger

Nuovo Ford Ranger pick-up Wildtrak sullo sterrato. Foto nuovo Ford Ranger pick-up. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) (NEWSAUTO)

Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. Ford tuttavia, non ha ancora ufficializzato alcuni dettagli che riguardano la versione europea del pick-up. (F1inGenerale)

«Con Ranger abbiamo avuto una grande famiglia allargata per decenni. Al fianco del sei cilindri anche altre due unità di 2,0l, sempre a gasolio, con turbo singolo (in due step di potenza) o doppio (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr