Ford Ranger, debutta la nuova generazione del pickup. Ancora più connesso

HDmotori ECONOMIA

La nuova generazione del Ford Ranger è arrivata.

La nuova generazione della Ford Ranger presenta un look più deciso e cattivo di quello dell'attuale modello, con un design che riprende molti elementi che troviamo nel pickup F-150.

Il nuovo pickup della casa dell'ovale blu è tutto nuovo ed è stato sviluppato per rispondere alle esigenze anche del mercato europeo dove è leader di questo segmento.

Il nuovo pickup è stato progettato per essere un prodotto trasversale, adatto alle famiglie come ai professionisti

Vediamo più nel dettaglio le prime informazioni condivise dal costruttore su questo suo nuovo pickup. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo design che caratterizza la generazione rinnovata del Ford Ranger si ispira alle caratterizzazioni stilistiche del Ford F-150, sebbene nel complesso appare anche più muscoloso. Un Ford Ranger ancora più dedito al lavoro. (MotoriSuMotori)

Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. Living the Ranger life. Tutto ciò è stato ribattezzato da Ford come “Living the Ranger Life” ed è qualcosa di condiviso da tutti i designer e gli ingegneri coinvolti nella creazione della nuova generazione Ranger. (Bruno Allevi)

Leggi anche : Ford Kuga, la plug-in Hybrid prima in Europa. Il design è possente, ma gli interni non sembrano quelli di un pick-up: è una vettura con interni comodi e tecnologica. (F1inGenerale)

Visivamente, il Ranger di nuova generazione è audace e sicuro di sé, con un esterno risoluto che condivide il DNA dello stile globale dei truck di Ford. Nuovo look, nuove potenzialità. Il contributo dei clienti è stato fondamentale per sviluppare il look robusto del Ranger di nuova generazione. (AutoScout24 Magazine)

Ford ha presentato ieri con un'anteprima digitale il nuovo pick-up globale Ranger, il più intelligente, versatile e capace di sempre progettato in collaborazione con i clienti di tutto il mondo sulla base delle loro esperienze e necessità con questo tipo di veicoli. (Adnkronos)

Prossimamente ci saranno maggiori dettagli, sulla possibile estensione ed elettrificazione della gamma, con un listino prezzi ancora tutto da scoprire Intanto, la notizia forte è che qui per ora non si parla di ibridini o elettrico ma di prime consegne con V6 e L4 a gasolio, diesel. (Automoto.it)