Renault: via alla “Nouvelle Vague” e nuovo logo

Autoblog ECONOMIA

Renault Mégane E-Tech Electric, mostrata dal direttore del centro Stile Renault Gilles Vidal in un’immagine che ne ritrae una porzione “di coda”, debutterà in commercio nel 2022.

Primi dettagli di Renault Mégane elettrica. Nell’illustrazione dei programmi operativi delle strategie di completo riposizionamento del Gruppo, è stato svelato un particolare d’anteprima della futura “segmento C” a zero emissioni. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un know how frutto delle sinergie dell’alleanza con Nissan che si traduce nella gamma E-Tech, denominatore comune dei modelli elettrificati del Marchio francese. Un logo “aperto” e senza firma, eppure perfettamente identificabile, che sarà progressivamente applicato ai veicoli Renault e alla rete Renault a partire dall’anno prossimo (La Gazzetta dello Sport)

Quest’impianto sarà in grado di riciclare fino a 120.000 veicoli (inclusi i veicoli elettrici) ogni anno. Il CEO di Renault, Luca de Meo, ha affermato che l’azienda diventerà il “marchio automobilistico più green d’Europa” entro il 2030, promettendo che il 90% delle auto in produzione saranno equipaggiate di un propulsore elettrico. (Tom's Hardware Italia)

Ci sono stati così tanti modelli che hanno fatto la storia nella tradizione di Renault. Siamo molto appassionati di auto, abbiamo molto rispetto per la storia del nostro marchio.” (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr