Dubbi e contestazioni su Papa Francesco

AsiaNews ESTERI

Milano (AsiaNews) – Non passa giorno senza una qualche polemica verso affermazioni o gesti di papa Francesco. Pochi giorni fa la città di Roma è stata tappezzata da cartelli ingiuriosi e di cattivo gusto sul pontefice. Ma questo è un po' inevitabile ... (AsiaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Città del Vaticano, 8 feb. (askanews) - Oggi si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. (askanews)

Oggi, nella memoria di Giuseppina Bakhita, la schiava sudanese diventata santa, si celebra la Giornata di preghiera e riflessione contro la tratta di persone, quest'anno dedicata in particolare a bambini e adolescenti. (Radio Vaticana)

Ha suscitato dure reazioni, la massiccia affissione di manifesti critici verso Papa Bergoglio, lo scorso fine settimana a Roma. (Italia Oggi)

Ed è quello che è successo ad una giovane donna di Napoli. Il sogno di ogni donna è quello di avere accanto nel giorno del sì i propri affetti più cari. (Vesuviolive.it)

"Gli abusi sessuali sono una malattia" ha detto Bergoglio in un'intervista alla rivista dei gesuiti Civiltà Cattolica. Sul suo pontificato "non prendo tranquillanti. (TG La7)

«Leggiamo dalle cronache che tra le cause dell’inquinamento nel lago di Paola (nel centro di Sabaudia) potrebbe esserci lo scarico abusivo o irregolare di case e fabbricati, il conferimento di fitofarmaci, la presenza di tensioattivi, alghe, nitrati provenienti dalle coltivazioni agricole». (Latina24ore.it)