Libertà di stampa: Grillo finisce nella lista nera dei suoi “idoli”

l'Unità.tv INTERNO

Reporters sans Frontieres: politici come il leader M5s non esitano «a dire l'identità dei giornalisti che danno loro fastidio». L'Italia passa dal 77° al 52° posto. Chissà se dopo aver tuonato contro i «tassisti del Mediterraneo», liquidando così le ... (l'Unità.tv)

Su altri giornali

La libertà di informazione non è mai stata sotto minaccia come oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mai la libertà di stampa "è stata così minacciata", secondo il rapporto 2017 di Reporters sans frontières (RSF), l'organizzazione con base in Francia che vigila sullo stato dell'informazione. (LaProvinciaNotizie)

Secondo la classifica annuale di Reporters sans Frontieres – l'organizzazione non governativa che si erge in difesa della libertà di stampa – l'Italia migliora per quanto riguarda la libertà di informazione. (Leonardo.it)

In base al rapporto dell'organizzazione non sono ancora ... (road2sportNews)

I giornalisti che si sentono sotto pressione da parte dei politici sempre più spesso finiscono per autocensurarsi. (CataniaLiveNews)

L'organizzazione cita il leader del M5s tra i politici «che non esitano a comunicare pubblicamente l'identità dei giornalisti che danno loro fastidio». Ultima la Corea del Nord, al primo posto la Norvegia ... (Corriere della Sera)