CIRIE' - Giocano a pallone con un riccio fino a ucciderlo, poi postano il video su Facebook

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Il povero animale è morto ed è stato poi lasciato tra le traversine dei binari della ferrovia Torino-Ceres.

Oltre all'idiozia del gesto, ancor più idiota l'idea di postare il video sui social.

Non dovrebbe essere complicato risalire ai fenomeni di turno visto che hanno pubblicato il video sui social con tanto di riferimenti personali...

La Lida di Ciriè ha presentato la denuncia ai carabinieri e ha recuperato il corpo dell'animaletto ucciso (nella foto tratta dal profilo social dell'associazione). (QC QuotidianoCanavese)

Su altre testate

Prendono a calci un riccio fino ad ucciderlo e poi postano il video. La denuncia. I ragazzi hanno postato su Facebook il video (che abbiamo scelto di non pubblicare) dove prendono a calci il riccio. (Mole24)

Il video, così come la notizia dell'assurdo gioco tra adolescenti, ha fatto il giro dei social questa mattina suscitando un'ondata di sdegno. ' un 14enne di Barbania il giovane che ha preso a calci un riccio fino ad ucciderlo, sabato scorso, nei pressi della stazione ferroviaria di Ciriè (link sotto). (QC QuotidianoCanavese)

Il 14enne di Ciriè (Torino) ripreso a "palleggiare" con un riccio (poi trovato morto) - e per questo denunciato - si difende dalle accuse. In sua difesa arriva anche il padre: "Non ho certo insegnato questo a mio figlio. (Notizie - MSN Italia)

Nel video di 15 secondi si vede un ragazzo sollevarlo con i piedi e utilizzarlo per effettuare alcuni palleggi. Il fatto è l’uccisione di un riccio che è stato preso a calci come se fosse un pallone con cui fare due palleggi. (TorinoToday)

Così, come illustrato dalle tremende immagini riprese da loro stessi e successivamente postate sui social, se la sono presa con un povero riccio. Un riccio è stato preso a calci come fosse stato un pallone e poi ucciso. (Il Messaggero)

Poi dopo averlo preso a calci per diversi minuti i giovani lo hanno ucciso addirittura incastrandolo sotto le traversine della ferrovia Torino–Ceres della Gtt, nei pressi del passaggio a livello di via Biaune. (La Martesana)