CR7 tiene in piedi la Juve. Corriere dello Sport: "La Signora in corsa per la Champions"

CR7 tiene in piedi la Juve. Corriere dello Sport: La Signora in corsa per la Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

E alla vigilia dello scontro con il Milan è un buon segnale.

CR7 tiene in piedi la Juve.

Corriere dello Sport: "La Signora in corsa per la Champions". vedi letture. "La Signora in corsa per la Champions", titola il Corriere dello Sport.

Il finale ha cambiato tutto ma non possiamo dimenticare la pochezza bianconera nei primi ottanta minuti.

Dybala viene a prendere palla a centrocampo, Ronaldo si allarga ed in mezzo non rimane nessuno

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’impianto sarà aperto per il 25% della capienza, per cui l’accesso sarà consentito a un massimo di 9.500 spettatori. L’accesso allo stadio, inoltre, potrebbe prevedere la presentazione di un certificato vaccinale o di un risultato negativo a un test anti-Covid. (CIP)

Juventus, Mauro: “Centrocampo neanche da Europa League”. LEGGI ANCHE > > > Il milanista Ancelotti dà un dispiacere a Juventus e Inter. Dybala bocciato, così come il centrocampo schierato ieri dall’allenatore della Juventus. (SerieANews)

Udinese-Juventus: la partita si giocherà domenica 2 maggio 2021 nello scenario della Dacia Arena di Udine, con fischio d’inizio alle ore 18.00. Info e dove vederla. Competizione: Serie A 2020/2021. Quando: Domenica 2 maggio 2021. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri in corsa per l’attaccante canadese

La squadra bianconera oggi come oggi fa paura, ad Udine ha toccato il fondo, prima di risalire grazie a Cristiano Ronaldo che rimane decisivo anche se gioca male come ieri. Se questa è la Juventus che deve combattere nelle ultime cinque sfide della stagione, c'è da aver paura. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Buchanan per l’attacco del futuro. L’attaccante, classe 1999, attualmente in forza all’N.E. L’interesse dei bianconeri non è proprio una novità, Fabio Paratici segue il giovane già dalla finestra di gennaio-febbraio del 2020, così come riporta anche TuttoJuve (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr