Vaccini, Lorenzin: "E' una questione di sicurezza nazionale"

Adnkronos SALUTE

Quella dei vaccini "è una questione di sicurezza nazionale, di salute pubblica". Lo ha sottolineato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, rispondendo al question time alla Camera a una serie di interrogazioni sulla copertura vaccinale nel nostro ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Il ministro della Salute Beatrice LOrenzin dichiara che i bambini non vaccinati "possono iscriversi a scuola" perché "nessuno ha messo in dubbio questo", aggiungendo: "I genitori hanno il diritto di scegliere sempre, quello che noi ci auguriamo è che ... (Mainfatti.it)

Il Ministro della Salute Beatrice Loranzin conferma che non esiste nessun tipo di correlazione tra vaccino e autismo, anzi i vaccini continuano a salvare milioni di vite umane Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin durante un'intervista a Radio 24 ... (Abruzzo Tv News)

ROMA - I bambini non vaccinati "ovviamente potranno continuare ad iscriversi a scuola. Perchè abbiamo il grosso problema del fatto che i bambini non ... (DiariodelWeb.it)

Nessun divieto di frequenza a scuola per i bambini non vaccinati ma solo l'obbligo dell'istituto di comunicare la situazione all'Asl competente per territorio. (Fanpage)

Era il 1998 quando ... (Radio Colonna)

"Non lo dice Beatrice Lorenzin ma gli studi scientifici realizzati dai migliori ricercatori" Il ministro Lorenzin prende una posizione netta, alla luce degli ultimi episodi ... (Rosa Rossa)