Treni, domenica di cancellazioni e disagi per lo sciopero Fs-Trenitalia

La Stampa INTERNO

Genova – Continua lo sciopero dei treni anche oggi, domenica 5 maggio 2024, con il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord che terrà le braccia incrociate fino alle 20.59 di stasera. La protesta nazionale, iniziata ieri alle 21, rischia soprattutto oggi di interferire con la circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lunghe file e interminabili attese in Stazione Centrale per prendere un'auto pubblica, e disagi per chi deve arrivare all'aeroporto di Malpensa (Varese) e a prendere o treni nazionali e internazionali. (Il Messaggero Veneto)

Metro B rallentata, e altri disagi all'orizzonte, per lo sciopero del trasporto pubblico locale indetto oggi 6 maggio 2024 dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub, Adl e, separatamente, dall'Usb. (Corriere Roma)

Servizio bus, filobus e tram: possibili riduzioni di corse e/o sospensione di linee, sino alle ore 17. La linea Termini-Centocelle prosegue il servizio. (Gazzetta di Parma)

“Il mio pensiero sulla stagione del Napoli? Se dovesse vincere tutte e 4 le partite arriva a 62 punti il Napoli, l’anno scorso questi punti sono valsi la Conference League. Gli infortuni muscolari di quest’anno? È una cosa accaduta anche ad Allegri alla Juventus alla quale nessuno ha saputo dare spiegazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Attualità di Bruno Capanna - 06 Maggio 2024 (Video Regione)

Arriva un retroscena a sorpresa in merito alla panchina del Napoli e Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo è già al lavoro in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)