Modena, manifesti no-vax errati: fu procurato allarme

La Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA La mandataria dei due manifesti 3x6 esposti a Modena dal movimento “Riprendiamoci il pianete” e il comitato “Genitori del no Emilia Romagna” è stata raggiunta da un decreto penale di condanna, firmata dal gip Losavio, per procurato allarme. Magda Piacentini. dovrà pagare 400 euro... (La Gazzetta di Modena)

La notizia riportata su altri media

Un'attivista no vax, Magda Piacentini, è stata condannata a pagare 400 euro di multa per dei manifesti esposti a febbraio. (NewNotizie)

Soddisfazione da parte del Comune di Rimini: l’amministrazione aveva presentato un esposto contro i cartelloni No Vax sul territorio comunale (Responsabile Civile)

Dovrà pagare una multa di 400 (Nurse Times)

La prima condanna in Italia a un no vax per aver diffuso una fake news e quattrocento euro di multa per "procurato allarme" a chi aveva esposto cartelloni contenenti notizie false. (Tvqui)

Doctor33 (Doctor33)

Aveva esposto cartelloni contenenti notizie false in materia di vaccinazioni e ora Magda Piacentini, attivista no vax di Modena, dovrà pagare… Soprattutto se la salute è quella dei bambini. (ilGiornale.it)