Champions League: i verdetti della fase a gironi

Canale Juve SPORT

Con le partite giocate ieri sera, si è chiusa la fase a gironi della Champions League 2014/2015. Fa notizia l'eliminazione della Roma, che ha subito a domicilio una sconfitta, ad opera del Manchester City, per un complessivo 0-2. E' dunque la Juventus l'unica ... (Canale Juve)

Su altre fonti

Il modello studia le possibilità ... (Yahoo Eurosport IT)

La squadra di Massimiliano Allegri rischia di incontrare una tra Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid e Chelsea. (Calcio Fanpage)

Chi sarà la prossima regina d'Europa? Il sorteggio di lunedì a Nyon segnerà la via maestra per la 16 squadre qualificate agli ottavi di finale di Champions League che si contenderanno il titolo. (SportCafè24.com)

Il giornalista de La Repubblica Maurizio Crosetti ha parlato a Sky della qualificazione della Juventus agli ottavi di Champions League: “Conte la prima Champions vinse il girone e arrivò ai quarti contro il Bayern Monaco, va fatto il raffronto con quella annata. (JuveNews24)

Le 7 possibili avversarie della Juve @ Getty Images. Archiviata la fase a gironi di Champions League, l'attenzione dell'élite del calcio europeo si focalizza sul sorteggio di Nyon. (Sportal)

Real e Bayern Monaco si preannunciano come le ... Alcune squadre hanno semplicemente confermato le proprie qualità, altre, invece, hanno smentito i pronostici. (Retrò Online)