Trova borsa con 1.315 euro e la consegna ai carabinieri

RagusaTG INTERNO

In tempi di crisi economica, come quelli che stiamo vivendo, rinunciare alla possibilità di disporre di denaro è cosa assai difficile. Eppure le persone che mettono al primo posto l’onestà piuttosto che il denaro, non mancano. Un uomo ha trovato su una panca di un centro commerciale di Misterbianco, nei... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Legnano - Nel corso di una complessa attività investigativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno disarticolato un'associazione a delinquere... (AsseSempione.info)

Altri avrebbero gonfiato la busta paga con ore di ... Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. (Live Sicilia)

Appropriazione indebita di denaro pubblico per circa 500 mila euro. (La Stampa)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

- Quindici persone tra dipendenti della Regione siciliana e imprenditori sono state arrestate a Palermo con l'accusa di aver intascato somme destinate al pagamento di beni e servizi forniti all'amministrazione regionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono accusati, a vario titolo, di falsità materiale e ideologica, peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà ... (Stretto web)