La rivelazione di Michelle Obama: le figlie Malia e Sasha nate da fecondazione in vitro

Repubblica.it INTERNO

NEW YORK - Michelle Obama confessa di aver avuto un aborto spontaneo 20 anni fa e di aver usato la fecondazione in vitro per avere Malia e Sasha , le sue due figlie, che oggi hanno 20 e 17 anni. Dopo l'interruzione di gravidanza spontanea "mi sono sentita sola e persa", ha raccontato Michelle, e… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Due donne molto diverse parlano oggi sui media. Ha rivelato, come necessario, particolari assai intimi, altrimenti, chi lo comprerebbe? Ha detto che ha concepito le figlie in vitro,… (La Stampa)

La ex first lady è la più amata e per il regista Moore deve chiedere la nomination. (Tiscali.it)

La ex First Lady lo racconta nel suo libro di memorie "Becoming" rivelando di aver avuto un aborto spontaneo (Today)

L’ex first lady americana Michelle Obama racconta le difficoltà attraversate nel concepire le figlie e anche il fatto che entrambe - sia Malia sia Sasha - sono state concepite in vitro. (La Sentinella del Canavese)

Così Michelle Obama definisce il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nella sua autobiografia in uscita martedì, 'Becoming', secondo gli... (Il Gazzettino)

«Non potrò mai perdonarlo, per la campagna con cui ha negato la cittadinanza americana di Barack e ha messo la sicurezza della mia famiglia a rischio» ha detto. Michelle Obama lancia l’attacco a Donald Trump e lo definisce misogino, bigotto e pericoloso. (La Stampa)