Renzi: "Più credibile Di Battista di Conte"

Renzi: Più credibile Di Battista di Conte
La Repubblica INTERNO

"Si dimetta oggi stesso dalla Consob".

Infine l'analisi di Annalisa Cuzzocrea, firma di Repubblica, sull'idea dei tamponi gratis di Beppe Grillo che torna alle posizioni delle origini del Movimento 5 stelle sui vaccini (ASCOLTA IL PODCAST)

Sul Quirinale poi, "ci sono già carte coperte ma mancano 9 settimane e mezzo".

A Metropolis Matteo Renzi, leader di Italia Viva: "La Meloni si schieri apertamente contro i movimenti neo-fascisti". (La Repubblica)

Su altri media

SONDAGGIO – Di Battista pensa a un nuovo partito: lo voteresti? Di Battista, ipotesi nuovo partito: chi potrebbe seguirlo. Da una parte l’implosione del Movimento 5 Stelle in appena tre anni, dall’altra la voglia di tuffarsi sugli elettori delusi per provare ad attirarli a sé con una nuova proposta politica. (Virgilio Notizie)

artirà da Siena, il ritorno in politica di Alessandro Di Battista. È fedele a quanto ha sempre detto, il più nostalgico degli ex 5 stelle: oggi il problema non è il neofascismo, non sono i no Green Pass, non sono i temi che la politica mette al centro "solo per fingere di dividersi" (la Repubblica)

Mi manca la politica, le nottate passate a parlare di idee, di progetti, gli incontri in giro per l'Italia, i bagni di speranza” “Per adesso faccio quello che più mi piace fare: battaglie politiche. (Sky Tg24 )

Battista e Corvace su nuove nomine Melucci: “Abbiamo perso il conto”

In quel caso il vuoto lasciato dal primo M5s sarebbe più evidente. Di Battista è molto critico con tutto il percorso fatto dal Movimento soprattutto da quando è entrato nel governo Draghi. (Today.it)

Nel virgolettato di Alessandro Di Battista riportato oggi da La Stampa c’è l’anticipazione. E lo strumento potrebbe essere un nuovo partito. (Open)

Oramai abbiamo perso il conto delle innumerevoli sostituzioni di assessori e deleghe ad opera del Sindaco Melucci che, in questi quattro anni e mezzo di mandato, ci ha abituati ai rimpasti di giunta, utilizzati come strumento per sostenere ed allargare una maggioranza troppo spesso debole e zoppicante. (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr