Empoli, Corsi allontana Dionisi: "Con lui abbiamo chiuso" - Sportmediaset

Empoli, Corsi allontana Dionisi: Con lui abbiamo chiuso - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. I neroverdi appaiono in vantaggio al momento: la trattativa per Giampaolo si è un po' arenata e Dionisi sembra essere il prescelto per raccogliere l'eredità di De Zerbi

Il presidente Corsi ha così deciso di esporsi in prima persona per mettere la parola fine alla questione: "Con Dionisi abbiamo chiuso - ha dichiarato all'Ansa-.

Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti".

Il numero uno del club toscano anticipa la fine del rapporto con il tecnico della promozione: "Siamo in attesa di una soluzione che soddisfi tutti". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Come riportato da Sky Sport, la firma arriverà nelle prossime ore. Il Sassuolo ha raggiunto un accordo con Alessio Dionisi, che lascerà così l’Empoli: il tecnico è stato a lungo un obiettivo della Sampdoria. (Samp News 24)

Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore del Sassuolo. Un accordo è stato trovato con l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Sky: raggiunto l'accordo tra Sassuolo ed Empoli per Dionisi | Udinese Blog

Il Sassuolo e l'Empoli hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Dionisi sulla panchina dei neroverdi. Come dice Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, il club toscano 'libererà' l'allenatore che diventerà l'erede di De Zerbi sulla panchina del Sassuolo. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr