Concorso Stem, gruppo di precari (II fascia GPS) chiedono il blocco della procedura: “Bando facilita neolaureati senza esperienza”

Orizzonte Scuola INTERNO

Chiediamo inoltre il blocco del concorso Stem: gli insegnanti sulle materie scientifiche ci sono, hanno esperienza e sono formati.

Non c’è alcun bisogno di una procedura concorsuale rapida che di fatto facilita neolaureati senza esperienza e penalizza enormemente i docenti precari che hanno per due anni sostenuto la scuola in piena pandemia senza risparmiarsi”

Concorso Stem, gruppo di precari (II fascia GPS) chiedono il blocco della procedura: “Bando facilita neolaureati senza esperienza” Di. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media e della qualifica professionale attinente al ruolo da ricoprire. Si precisa che sul concorso operano le riserve di posto a favore delle categorie protette e dei volontari FF. (Ti Consiglio)

2, comma 1, n. 3), comma 2 e comma 3, nonché dall’art La redazione dei quesiti della prova scritta, anche a titolo oneroso, è assegnata con affidamento diretto ad una o più università. (Orizzonte Scuola)

La partecipazione ai concorsi Stem è riservata a tutti coloro che hanno provveduto a presentare la domanda entro il 31 luglio 2020. Concorsi Stem 2021, quando avverrà la pubblicazione del bando? (Scuolainforma)

Concorso per segretario parlamentare: come partecipare. La domanda di partecipazione al concorso per i 65 posti come segretario parlamentare va presentata sul sito della Camera dei deputati, al link qui riportato In questo articolo cercheremo di dare quante più informazioni possibili sulla trasmissione della domanda per via telematica e sui requisiti per accedere al concorso pubblico per i posti da segretario parlamentare. (Money.it)

CONCORSO PER ISTRUTTORI DI VIGILANZA COMUNE DI CHIAVERANO. Il Comune di Chiaverano ha quindi indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di istruttore di vigilanza – categoria C – posizione economica C1, da assegnare nel seguente modo:. (Ti Consiglio... un lavoro)

Inoltre, ha sottolineato il sindacato, c’è la criticità che l’esclusione della valutazione dei titoli penalizzi l’esperienza lavorativa già acquisita dal personale scolastico. Anief ha già presentato proposte emendative al Decreto-Legge n. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr