Letizia Ortiz, l'abito coi cactus è il suo colpo di genio estivo

Letizia Ortiz, l'abito coi cactus è il suo colpo di genio estivo
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Content This content can also be viewed on the site it originates from.

Via lustrini, via paillettes e via un'eccessiva formalità per abbracciare un look più «informale» ma non meno prezioso con una mise griffata Charo Ruiz

Ed è proprio durante uno degli incontri previsti dal calendario reale che Letizia Ortiz lascia di stucco con un outfit particolarmente azzeccato nella sua semplicità.

È così l'estate dei reali di Spagna che, come ogni anno, per le loro vacanze si sono trasferiti nell'incantevole Palma di Maiorca. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Contrariamente ai trend del momento, Letizia Di Spagna fa centro con un pezzo low cost firmato Zara. È il pezzo low cost indossato da Letizia di Spagna. (361 Magazine)

Fresca, pratica e casual chic la gonna midi, abbinata a una blusa e un paio di espadrillas rasoterra, sfoggiata dalla sovrana alle Baleari. Senza dubbio un capo immancabile per l'estate, ma ancora una volta una scelta non così casuale la sua (Vanity Fair Italia)

Copia il suo look. L’abito della regina Letizia meno di 40 euro. Ma quello che colpisce di più è il prezzo del vestito della regina di Spagna: solo 39,95 euro La regina Letizia, la regina Sofia e le principessine Leonor e Sofia si sono recate prima a cena al ristorante Beatbik, uno dei più rinomati di Palma di Maiorca, che propone cucina fusion. (UnaDonna)

Le unghie virali dell’estate 2022 sono le Glazed Donut Nails di Hailey Bieber

Zara: l’abito must-have dell’estate 2022. Passando dal make-up all’abbigliamento, quest’estate c’è un vestito di Zara che ha decisamente conquistato tante donne La campagna Surreal Summer 2022 ruota, ad esempio, intorno ai duetti di ombretti, al rossetto satinato e allo smalto per le unghie. (Periodico Daily)

Due regine con le due Infante di Spagna, Leonor destinata al trono e la sorella minore Sofia. Ormai le due Infante sono teen-ager. (Corriere della Sera)

Qualche mese fa Hailey Bieber, nota modella statunitense e consorte di Justin Bieber, ha lanciato Rhode, la sua nuova linea di cosmetici. Le Glazed Donut Nails infatti sono considerate dalle beauty influencer ideali per la transizione dall’estate all’autunno, grazie alla presenza della base neutra. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr