Fedez da bambino tra le braccia del padre Franco Lucia nella foto di 30 anni fa

A condividerla è nonno Franco Lucia, padre del rapper secondo classificato a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin.

Una foto che risale a 30 anni fa e che dovrebbe mostrare la somiglianza tra Vittoria Lucia Ferragni e Fedez, suo padre.

Chi è Franco Lucia, padre di Fedez. Franco Lucia è conosciuto soprattutto per essere il padre di Fedez e un nonno super presente per il piccolo Leo, del quale condivide frequentemente le foto su Instagram (Gossip Fanpage)

Su altre testate

Vittoria, che nel mezzo del servizio fotografico sembra essersi addormentata e poi svegliata, gli è stata accanto, perfetta al suo primo ruolo da «modella». LEGGI ANCHE. Chiara Ferragni, le prime foto del parto, con Vittoria e Fedez. (Vanity Fair Italia)

Valentina Ferragni fa preoccupare i suoi fan su Instagram, la sorella di Chiara annuncia le sue condizioni di salute. E’ davvero difficile eguagliare la notorietà che si è guadagnata Chiara Ferragni. Su Instagram, è molto apprezzata, ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare molto i suoi followers con un annuncio che ha spiazzato tutti. (ultimaparola.com)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Davvero impressionante il cambiamento estetico che il noto rapper Fedez è riuscito a portare avanti nel corso degli anni. Da poco infatti è nata la figlia Vittoria, avuta insieme alla compagna Chiara Ferragni (YouMovies)

Leggi anche –> Chiara Ferragni indignata: “Ieri arrabbiata, oggi di più” cosa è successo. Valentina Ferragni tiene a precisare che la professionista che l’ha seguita è stata “bravissima” perché ha compreso in fretta “qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito”. (ViaggiNews.com)