Monster Hunter World annuncia l'espansione Iceborne, versione di prova in arrivo

Dopo aver annunciato un evento crossover per portare Geralt di Rivia di The Witcher 3, Capcom ha rivelato l'espansione Iceborne, che arriverà su Monster Hunter: World nel corso dell'autunno 2019. Iceborne è la prima grande espansione del gioco e aggiungerà una serie di novità, espandendo il (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una nuova collaborazione tra Capcom e CD Projekt RED aggiunge le sembianze di Geralt di The Witcher in Monster Hunter: World. (Eurogamer.it)

La collaborazione vede i (Lega Nerd)

Capcom ha svelato Iceborne, la prima espansione di Monster Hunter World in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One nell'autunno del 2019. (IGN Italia)

CD Projekt RED e Capcom annunciano un magico crossover tra Monster Hunter World e The Witcher 3: Wild Hunt. (MondoFox)

Durante il corposo development update tenuto nelle scorse ore, il producer di Monster Hunter World , Ryozo Tsujimoto, ha annunciato che l'hunting game sarà presto disponibile in prova gratuita su PlayStation 4 e Xbox One. (Everyeye Videogiochi)

Capcom ha annunciato l'arrivo di una prova gratuita per Monster Hunter World, il nuovo capitolo della serie che ha venduto ben 10 milioni di copie. (Spaziogames.it)