Guida Michelin 2018, i marchigiani nell'Olimpo della ristorazione

Ancona, 16 novembre 2017 - Cinque ristoranti marchigiani nell’Olimpo delle guide mondiali. Sono state infatti assegnate a Parma le stelle Michelin 2018 . Se l’edizione italiana dell’omonima Guida gastronomica si conferma al secondo posto come la più stellata al mondo (dopo quella francese), conferme… (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Oggi, a Parma, è stata presentata la Guida Michelin 2018: in Campania sono ben 41, in totale, le stelle assegnate ai ristoranti (Napoli Fanpage)

La Guida Michelin 2018 è amara per Carlo Cracco, che scende nella valutazione dei migliori chef del mondo passando... E, come se non bastasse, pioggia di critiche social. (Leggo.it)

La geografia dei ristoranti che, per «La Rossa»,... (Il Mattino)

Cinque stelle, di cui una doppia, nel firmamento trentino, 19 nel vicino Alto Adige tra cui le tre di Norbert Niederkofler che entra tra i migliori al Mondo (Trento Today)

Le stelle Michelin in Sicilia nel 2018 (RagusaNews)

Entrano a far parte dell’esclusivo club tre nuovi ristoranti, mentre il Meo Modo di Chiusdino ha ricevuto anche uno dei tre awards, dei premi speciali consegnati nell’annuale presentazione delle Stelle, ieri a Parma (foto) In tutto in… (Corriere di Siena)