Padre, madre e figlio picchiano il vicino di casa e minacciano di uccidere i nipoti: condannati

Padre, madre e figlio picchiano il vicino di casa e minacciano di uccidere i nipoti: condannati
Il Messaggero Veneto CULTURA E SPETTACOLO

Il vice procuratore onorario Luca Spinazzè ha chiesto la condanna a 11 mesi per il capofamiglia, 10 mesi per il figlio e 7 per la moglie.

Una famiglia composta da padre, madre e figlio è stata condannata dal tribunale di Udine in seguito a una lite scoppiata con il vicino che, stando all’ipotesi accusatoria, era stato aggredito a più riprese.

Il giudice, invece, ha inflitto, rispettivamente, 15 mesi, 7 mesi e 8 mesi di reclusione (pena sospesa per la donna e il figlio)

Ad attenderlo all’uscita, però, c’erano Fanotto, la moglie e il figlio della coppia, Patrick, 25enne, che lo hanno picchiato nuovamente aumentando così la prognosi di ulteriori tre giorni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

I pompieri sono arrivati in forza da Lignano, Latisana, Portogruaro, San Vito al Tagliamento, Udine e Mestre con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro aria e 24 operatori. UDINE. I pompieri arrivati in forza da Lignano, Latisana, Portogruaro, San Vito al Tagliamento, Udine e Mestre con 4 autopompe, 3 autobotti, un’autoscala, un carro aria e 24 operatori coordinati dal funzionario di guardia, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle abitazioni limitrofe abitate e solo lambite dalle fiamme. (Il Messaggero Veneto)

Ad annunciarlo è la moglie. Dumfries, presto arriverà il nuovo secondogenito. Ad annunciarlo la moglie, Jaimy Kenswiel, attraverso un post pubblicato su Instagram insieme al marito. (Inter-News)

Cividale rientra nell’elenco dei siti prescelti per un ciclo di incontri di alto livello sullo sviluppo sostenibile del territorio. Nella stessa sede si terrà l’incontro di mercoledì alle 18 su “Ecomusei: una pratica territoriale sostenibile. (Messaggero Veneto)

Ricettazione a Udine, cucina componibile sotto sequestro

Basta lockdown, se una Regione passa in zona arancione o rossa col Green pass si può tenere aperto». Il countdown lo hanno fatto partire Speranza e Figliuolo dopo una riunione che ha già scalettato le prossime tappe dell’operazione “booster”: Rsa e over 80. (Il Messaggero Veneto)

Ieri, attorno a mezzogiorno, nella casa di riposo di Spilimbergo di cui era ospite assieme all’inseparabile sorella da un paio di mesi, è venuta a mancare Lida Diligenti. Dopo un secolo di vita trascorso assieme, per le storiche maestre Lida e Leda Diligenti è venuto il momento di dirsi addio. (Il Messaggero Veneto)

Nell'abitazione è stata ritrovata una cucina componibile del valore di mille euro che un uomo di 75 anni di Chioggia aveva messo in vendita online nel dicembre 2020 e che gli era stata sottratta senza essere stata pagata. (UdineToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr