Indagato il presidente del Potenza calcio, candidato del M5S voluto da Di Maio

Tiscali.it INTERNO

indagato patron potenza candidato m5s (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Potenza Calcio, candidato del Movimento 5 Stelle in Basilicata, Salvatore Caiata (nella foto), è indagato nell'ambito di un'inchiesta ... (Consumatrici)

( ANSA ) – ROMA , 23 FEB – Il presidente del Potenza Calcio,nonché candidato del Movimento 5 Stelle in Basilicata, SalvatoreCaiata, è indagato nell’ambito di un’inchiesta per riciclaggio aSiena, dove l’imprenditore è titolare di diverse attività . (euronews)

Salvatore Caiata, patron del Potenza Calcio, titolare di molti locali e candidato del Movimento 5 stelle è accusato di riciclaggio a Siena. (Notizie.it)

Salvatore Caiata, 46 anni, presidente del Potenza Calcio, è indagato nell'ambito di un'inchiesta per riciclaggio a Siena, dove è titolare di diverse attività. (CronacaSocial)

Un'altra grana pre-elettorale per il MoVimento Cinquestelle: uno dei suoi candidati in Basilicata risulterebbe indagato per riciclaggio per trasferimento di fondi. (TG La7)

L'imprenditore Salvatore Caiata è sotto inchiesta della procura di Siena insieme a Cataldo Staffieri de La Cascina per riciclaggio di denaro. (Canale 3)