Vaccini e richiami, chi rifiuta mix può fare AstraZeneca. Green pass, ecco come ottenerlo

Primonumero INTERNO

L’App Io consente infatti di ottenere il green pass senza il codice ricevuto via mail o sms.

A differenza di quello italiano, il Green pass europeo sarà riconosciuto solo a chi ha fatto anche il richiamo

“Alcuni rimpiangono AstraZeneca, chiedono di poter fare anche la seconda dose con questo vaccino perché non hanno avuto grandi effetti collaterali con la prima”.

Oltretutto la stessa procedura può essere eseguita anche da soli accedendo al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico via Internet. (Primonumero)

Su altri giornali

Sospesa la seconda dose del vaccino. Di recente è stato annunciato che sarà sospesa la somministrazione del vaccino AstraZeneca come seconda dose Insomma, basta somministrare il vaccino AstraZeneca a pazienti che non rientrano nella categoria prefissata, e i decessi non dovrebbero più verificarsi. (Informazione Oggi)

Sono 1.197 i nuovi contagi da Coronavirus registrati sabato in Italia secondo il bollettino della Protezione Civile, 28 i morti "Tutte le Regioni e province autonome sono classificate a rischio basso tranne tre: Basilicata, Friuli-Venezia Giulia e Molise, a rischio moderato. (Metro)

"Vedo difficile un'ondata come quelle di ottobre o di febbraio, è cambiata la popolazione, che è sempre più vaccinata" Sempre sotto i riflettori la seconda dose del vaccino anti Covid dopo aver effettuato la prima con AstraZeneca e lo stop all'obbligo delle mascherine all'aperto. (Tiscali.it)

In queste ultime ore non si parla d'altro: mix di vaccino per la seconda dose, dopo AstraZeneca. La risposta anticorpale dopo la prima dose con AstraZeneca sarebbe stata troppo bassa (Pazienti.it)

Dunque, chi ha preso il vaccino AstraZeneca come come prima dose potrà prendere un altro siero come seconda. Addirittura, si dice che il cocktail di vaccini sia anche migliore del singolo vaccino. (Italia chiama Italia)

Il risarcimento del danno non patrimoniale-biologico , danno permanente o temporaneo, anche in termini di danno differenziale, riportato per essere stato sottoposto alla vaccinazione Astrazeneca, con riserva di indicazione e quantificazione specifica. (Prima Biella)