Turchia: disastro miniera, 18 arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - ANKARA, 18 MAG - Diciotto persone sono state arrestate in Turchia per il disastro nella miniera di Soma, dove sono morte 301 persone. Lo ha riferito la tv. Fra gli arrestati ci sono dirigenti della società che sfrutta la miniera di carbone nell'ovest del ... (Il Messaggero)
Su altre testate
I soccorritori hanno recuperato oggi, sabato, i cadaveri dei due ultimi minatori bloccati nella miniera turca di Soma, portando il bilancio definitivo della tragedia a 301 morti. Lo ha annunciato il ministro turco dell'Energia, Taner Yildiz. (RSI.ch Informazione)
Arrivano i primi provvedimenti per la strage in miniera avvenuta a Soma, in Turchia, in cui sono morte 301 persone. Fra gli arrestati ci sono dirigenti della società che sfrutta la miniera di carbone nell’ovest del paese. (La Stampa)
A dirlo il ministro dell'Energia turco, Taner Yildiz, spiegando che sabato mattina c'è stato un nuovo incendio e questo ha ... (Oltreradio)
Ventiquattro arresti per l'incendio nella miniera di Soma, nel quale sono morte 301 persone: all'inchiesta sono stati assegnati decine di procuratori, che hanno immediatamente spiccato i primi ordini di arresto contro alcuni funzionari ma anche manager della ... (euronews)
Secondo il ministro, sotto le macerie ci sono tre ... (La Voce della Russia)
Turchia, sciagura in miniera: i funerali delle vittime (La Repubblica)