Conviene comprare Bitcoin ora?

Cryptonomist ECONOMIA

In effetti sulle quotazioni di Bitcoin, dopo i massimi storici raggiunti a novembre, si discute molto di quale possa essere il suo percorso nei prossimi mesi.

Questo è un mezzo facile, trasparente e sicuro per poter comunque avere un guadagno certo, anche in una fase di mercato ribassista come quella attuale.

Ascolta qui download. Il prezzo di Bitcoin da giorni continua ad oscillare sui 40.000 dollari senza prendere una particolare direzione, dunque, conviene comprare Bitcoin ora?

In un’ottica di lungo periodo la strategia dell’acquisto ricorrente permette di avere vantaggi da possibili rialzi ed opportunità di acquisto in fase di mercato ribassista

Ma altri sostengono che per Bitcoin e le principali criptovalute potrebbe essere cominciato un lungo periodo di mercato orso. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia, nel complesso, più investitori istituzionali hanno preso a cripto, in particolare altri asset. La regolamentazione diventerà uno sviluppo chiave nel 2022. CryptoCompare non crede che la regolamentazione diminuirà nel 2022 e questo è certamente vero (Reddito Inclusione Sociale)

Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che provino a generare un profitto anche per te. Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader esperto e copiare in automatico ogni sua mossa. (Dove Investire)

Inoltre afferma il rapporto che ciò potrebbe accadere, "mentre Bitcoin assume la sua posizione di riserva di valore anti-inflazionistica". (Cryptonews Italy)

In conclusione, gli investimenti in asset digitali possono essere un elemento in più nel portafoglio degli investitori, che può portare rendimenti considerevoli ma che può portare anche alla perdita di una percentuale importante dell’investimento iniziale”, aggiunge Tuttavia, va sottolineato che questi risultati sono caratteristici delle valute appena lanciate, una situazione in cui gli investimenti tendono a essere più pericolosi. (Lombardia Gazzetta)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr