Solidarietà Ue per Cécile Kyenge. Paragonata più volte a "un orango", definì la Lega "razzista". Ora è a processo per diffamazione

Repubblica.it ESTERI

ROMA - La sinistra europea multietnica si schiera con Cécile Kyenge trascinata davanti al tribunale di Piacenza da Matteo Salvini che l'accusa di diffamazione. L'ex ministra aveva definito "razzista" la Lega dopo essere stata, appunto, oggetto di insulti razzisti : uno, cinue anni fa, da parte… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex ministra Cecile Kyenge sarà processata per diffamazione dopo aver accusato di razzismo la Lega, in seguito agli insulti ricevuti nel 2013 dal... (Il Piccolo)

Kyenge, lettera aperta di solidarietà di 40 politici europei per processo diffamazione Piacenza, ex ministro aveva definito la Lega “razzista” (ilGiornale.it)

L'ex ministra Cecile Kyenge sarà processata per diffamazione dopo aver accusato di razzismo la Lega, in seguito agli insulti ricevuti nel 2013 dal... (La Gazzetta di Modena)

L'ex ministra Cecile Kyenge sarà processata per diffamazione dopo aver accusato di razzismo la Lega, in seguito agli insulti ricevuti nel 2013 dal... (La Provincia Pavese)