Primarie Usa, Clinton vince di misura

Avvenire.it ESTERI

Il senatore Bernie Sanders trova nella costa occidentale degli Stati Uniti il migliore alleato e ottiene un'altra vittoria su Hillary Clinton nelle primarie democratiche in Oregon. Sanders ha guadagnato la maggior parte dei 61 delegati, e spera che ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAG - Sanders continua a dare filo da torcere a Hillary , che perde in Oregon e vince solo di un soffio in Kentucky dopo un lungo testa a testa. (L'Arena)

Bill Clinton colpevole di «stupro»: il presunto candidato repubblicano, Donald Trump, passa al contrattacco dopo l'inchiesta del New York Times sui suoi comportamenti vessatori verso le donne e offre un assaggio di quella che sarà la sua campagna ... (La Stampa)

Trump fa pace con i vertici repubblicani. 18 maggio 2016. (Panorama)

Sanders continua a dare filo da torcere a Hillary , che perde in Oregon e vince solo di un soffio in Kentucky dopo un lungo testa a testa. Trump, ormai rimasto in corsa da solo, vince senza problemi in Oregon. (il Giornale)

Ad annunciarlo è il magazine “Us Weekly”, che avrebbe ricevuto conferma dell’indiscrezione da una fonte anonima amica della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questi i risultati. Bernie ... (Il Caffè Geopolitico)