Tuttosport- Divorzi all’italiana

"Divorzi all'italiana". Questo è il titolo centrale della prima pagina odierna di Tuttosport. Sabato si sfidano Juventus e Milan, guidate da due allenatori - Allegri e Pioli - che a fine anno andranno via. I loro adii sono dettati dal voler iniziare nuovi progetti da parte dei rispettivi club, ma lasciano alle spalle anche nodi e incognite. Torino - "Superga e gli altri sette aerei caduti". Prima del 4 maggio 1949, due incidenti e dopo cinque per lo stesso modello aereo, il G212: a Roma, in Belgio, Egitto e Kuwait (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. (Tutto Juve)

Milanello, domani alle 11 la conferenza stampa di Pioli prima della Juventus (Milan News)

Massimo Pavan: "Sabato la Juventus si gioca veramente tutto, vincere potrebbe dare un segnale, ma purtroppo non ho elementi per sperare in una vittoria con il Milan, la Juventus nelle ultime settimane ha dato l'impressione di poter al massimo ottenere un pareggio in certe partite, ma bisogna provare a vincere con un Milan con qualche assente". (Tutto Juve)

Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. Perché sarà la panchina numero 300 alla guida della Juventus e in Serie A. Faccia a faccia le squadre con cui ha vinto il primo e l’ultimo (al momento) scudetto della sua carriera da coach. (TUTTO mercato WEB)

Così, per rintracciare una vittoria della Vecchia Signora dobbiamo scartabellare gli almanacchi fino al 2019-2020, 1-0 grazie al centro di Dybala. Diavolo in serie OK nella Torino bianconera da 3 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Eurosport IT)