Juventus e Milan: sfida per la Champions League

Domani, alla vigilia della partita Juventus-Milan, Stefano Pioli terrà la consueta conferenza stampa a Milanello. Il tecnico del Milan risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro Sportivo di Carnago a partire dalle ore 11. Tra i vari temi che verranno affrontati, Pioli dovrà commentare l'ennesima sconfitta nel derby.

La situazione delle squadre

La sfida tra Juventus e Milan si preannuncia particolarmente intensa. Entrambe le squadre hanno raccolto meno punti di quanto ci si aspettasse la scorsa estate. La partita ha un valore importante in ottica Champions League, soprattutto per la Juventus. Dopo il pareggio 2-2 contro il Cagliari, i bianconeri non sono nemmeno più sicuri del terzo posto, visto che il Bologna è distante solo due punti.

La finale di Coppa Italia

Nonostante le difficoltà, la Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia. È stato necessario il gol di Milik nel finale per ottenere la qualificazione, nonostante la sconfitta 2-1 contro la Lazio. Questo risultato ha però evidenziato i soliti limiti della squadra di Allegri.

Prossima partita

La prossima partita tra Juventus e Milan si svolgerà sabato 27 aprile 2024 alle ore 18:00 allo Stadium. Si prevede una sfida accesa tra le due squadre, entrambe alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla Champions League.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo