Clusone, drammatico incidente stradale: morta bimba di soli 8 anni

Erbanotizie INTERNO

CLUSONE (BG) – Drammatico incidente a Clusone, in Val Seriana, nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio. A seguito dello scontro frontale tra due auto avvenuto sulla Sp671 che conduce a Rovetta è morta una bambina di soli 8 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 23, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Clusone, in collaborazione con i volontari di Gazzaniga. Drammatico lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori con le due auto andate completamente distrutte nel violento impatto. (Erbanotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il telegiornale di Antenna2. Cividate al Piano. Incidente tra auto e camioncino sulla provinciale 101: grave un 38enne. (MyValley.it)

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

Così alcuni parenti descrivono Giada Paolella, la bimba di 8 anni morta nel tragico schianto di martedì sera (7 maggio) sulla provinciale della Valle Seriana a Clusone. "Era la bimba più dolce del mondo. (BergamoNews.it)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Un’intera comunità piegata dal dolore per la morte di una bimba di 8 anni. Giada Paolella, originaria di Terelle ma residente in provincia di Bergamo con i genitori, entrambi nati a Cassino, è deceduta nella serata di martedì a seguito di un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto guidata dalla nonna, una Seat Ibiza. (Frosinone News)