Venduta a 13 anni per tremila euro Violenze e torture, scappa dal ...

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Una volta arrivata a Venezia, la ragazzina cerca di ribellarsi ma viene violentata dal promesso spoo, incitato e aiutato dalla madre, i due le hanno procurarto ustioni sulle gambe usando un filo elettrico. L'adolescente riesce a scappare a Napoli, ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazzina era stata venduta dalla sua famiglia in Macedonia a quella del futuro sposo per 3000 euro. Le urla disperate sono state sentite da alcuni cittadini che ... (Il Fatto Quotidiano)

Il dramma a Marghera, in provincia di Venezia. Era tenuta segregata in casa. (La Stampa)

Arrestato il futuro sposo 17enne e la madre di lui. La ragazzina è stata segregata e torturata con bagni in vasca e fili elettrici. (Corriere della Sera)

Una storia terribile di cronaca, arriva in queste ore a Marghera, a due passi da Venezia, dove una ragazzina macedone è stata prima venduta dai ... (iGossip)

Una 13enne venduta per 3.000 euro come promessa sposa ad una famiglia macedone che l'ha poi violentata, segregata e torturata con un filo elettrico è stata messa sotto protezione dalla squadra mobile di Venezia, che ha arrestato il futuro sposo 17enne ... (Articolotre)

Ma appena arrivata a Venezia il promesso sposo e la madre l'hanno violentata, segregata e torturata. Tredici anni, venduta per 3.000 euro come sposa e inviata come un pacco in Italia. (Corriere della Sera)