Elliott in pressing su At&t: "Basta acquisizioni, è ora di vendere"

CorCom ECONOMIA

L'hedge fund spedisce al Cda della telco la sua proposta per il rilancio del business: disinvestimenti, riduzione dei costi per 5 miliardi di dollari, controllo indipendente sull'execution e miglioramento di utili e dividendo. Nel mirino le maxi-acquisizioni di Time Warner e DirectTv (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Il fondo Elliott, in una… (askanews) - Elliott Management, la società di gestione degli investimenti di Paul Singer, ha investito 3,2 miliardi di dollari in azioni di AT&T, nella convinzione che il titolo possa crescere di oltre il 65%, superando per la prima volta i 60 dollari. (Yahoo Finanza)

Trump ha poi giudicato con favore il coinvolgimento di Elliott Management (il fondo americano azionista tra l'altro di Tim-Telecom Italia) in At&t (Startmag Web magazine)

Elliott management crede che il titolo sia "molto sottovalutato" e che possa crescere di oltre il 65%, arrivando a superare entro il 2021 per la prima volta i 60 dollari ad azione (Teleborsa)

A trainare il titolo della società di telecomunicazioni statunitense, l’assist arrivato da Elliott Management. Vola nel premercato a Wall Street il titolo AT&T arrivato a segnare un rialzo del 7%. (Yahoo Finanza)

Attivista gestore di hedge fund Elliott Management è di fare un nuovo 3,2 miliardi di dollari di investimenti in AT&T, a circa 1% del capitale, e si chiede modifiche all'azienda, quali la vendita di attività e pagare giù il debito. (Italy Daily Views Online)

Il piano del fondo Elliott per far arrivare il titolo a 60 dollari dai 37,3 attuali: rivedere la strategia puntando sulle AT&T. (Corriere della Sera)