Coronavirus in Italia, 126 nuovi contagi, 305 guariti e 6 vittime: 8 regioni covid free

Coronavirus in Italia, 126 nuovi contagi, 305 guariti e 6 vittime: 8 regioni covid free
La Gazzetta del Mezzogiorno La Gazzetta del Mezzogiorno (Interno)

Il totale delle vittime in Italia è di 34.744.

Ci sono stati 305 tra dimessi e guariti da ieri, il totale complessivo è di 189.196.

Infine il dato dei casi totali dall'inizio della pandemia: 240.436, aumentati di 126 nelle ultime 24 ore.

La notizia riportata su altri media

Alcuni dati sulle infezioni all'interno del mondo sanitario arrivano dal workshop "Pandemia Covid-19 in Puglia: la salute e la sicurezza nel servizio sanitario regionale", organizzato da Regione Puglia, Aress, Protezione civile regionale e Sirgisl. (La Repubblica)

Nessun positivo tra i tamponi effettuati ieri, meno di mille. Tra le regioni Covid-free c’è anche la Puglia, dove per il quarto giorno consecutivo la conta dei nuovi casi di Coronavirus si è fermata a zero. (Leccenews24)

Pomodoro, melanzane, cetrioli e pesche hanno letteralmente riempito i locali della di San Pio X, pronti per essere distribuiti alle famiglie del quartiere. Questa mattina è toccato ai commercianti e coltivatori di Campagna Amica, il mercato al coperto di Coldiretti. (FoggiaToday)

Roma, 30 giugno 2020. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 175.811 test. (StatoQuotidiano.it)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 175.811 test. Nessun nuovo contagio in Puglia nelle ultime ventiquattrore ma ci sono due decessi: sono i numeri sulla diffusione del Covid che emergono dal consueto bollettino regionale, sulla base delle informazioni del Dipartimento Promozione della Salute. (LecceSette)

NON sono stati registrati decessi. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 29-6-2020 è disponibile al link: http://rpu.gl/76Lb9 (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr