Deutsche Bank-Commerzbank: ok del Governo ai tagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

La fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank taglierà il 20% del personale: colloqui confermati, Governo apre ai licenziamenti (Money.it)

Ne parlano anche altri media

La redditività del nuovo colosso nato dalla fusione DB e Commerzbank resterà dietro le maggiori banche a livello globale. (Wall Street Italia)

Emissione di bond suscita perplessità ma anche potenziali lauti guadagni: persino banca spagnola CaixaBank ha pagato meno (225 punti base) di Deutsche Bank. (Wall Street Italia)

Questa volta don Rodrigo ha deciso che il matrimonio s’ha da fare. Con il placet politico sembra ormai destinata a realizzarsi la fusione più discussa degli ultimi tempi. (Il Sole 24 ORE)

La possibile fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank, una vicenda che tiene banco sui media europei per la portata che avrebbe sul settore del credito a livello continentale (SoldiOnline.it)

Il presidente del Consiglio di vigilanza bancaria della Bce, Andrea Enria, in una intervista al Financial Times… (La Stampa)

Deutsche Bank: "interesse è sempre costante, mercato non sta crescendo tantissimo, ma restano prodotti interessanti da inserire nel portafoglio". (Wall Street Italia)