Turchia abbatte caccia siriano. Erdogan: “Aveva sconfinato”

Blitz quotidiano ESTERI

ANKARA – La Turchia ha abbattuto un aereo da guerra siriano vicino al confine. Lo riferisce un portavoce dell'esercito di Damasco, che parla di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. L'aereo è stato colpito nello spazio aereo siriano mentre ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Damasco (Siria), 23 mar. Parlando a ... (L'Unità)

Lo denuncia un portavoce militare della Siria, secondo il quale il caccia sarebbe stato all'interno dello spazio aereo nazionale quando è ... (Dedalo News)

Il ricavato sarà devoluto all'associazione per la difesa dei diritti dei bambini (Aosta Oggi)

Il Ministero degli Esteri ha parlato di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. Venti di guerra tra Turchia e Siria. (La Prima Pagina)

La difesa antiaerea turca ha abbattuto un aereo militare siriano che aveva varcato lo spazio aereo ed era intento a bombardare un gruppo di ribelli che stavano cercando di conquistare il controllo di un valico di frontiera nella zona a nord est del paese. (Italia 24 News)

“Arval” – un riferimento all’ottavo capitolo del Corano, detto del “bottino” – : questo è il nome dell’operazione portata avanti dai... (La Perfetta Letizia)